Description
AUDI A3 SEDAN – 30 TFSI S tronic Business
Audi A3 Sedan berlina colpisce per la classe innata, la sportività degli esterni e per l’abitacolo orientato verso il conducente. La digitalizzazione dell’Infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida raggiunge inoltre i massimi livelli. E il progresso prende vita.
La prima impressione è quella che conta.
Un dettaglio che cattura subito lo sguardo è la nuova griglia Singleframe e nido d’ape. Lateralmente, la linea della fiancata si estende ininterrotta fino all’estremità del portellone posteriore enfatizzando la lunghezza del veicolo. Le ampie carreggiate donano infine a Audi A3 Sedan una berlina su strada decisamente atletica.
Interni dalle mille sfaccettature.
Digitale e orientato al conducente, l’abitacolo di Audi A3 Sedan berlina offre un’esperienza che coinvolge.Il cruscotto, la console centrale con la leva del cambio dal design compatto. Il display a colori da 10,1″ dell’ MMI touch è perfettamente integrato nella plancia con finitura black panel lucida.
Proiettori Audi Matrix LED.
Oltre ai proiettori anteriori a LED, di serie, per Audi A3 Sedan berlina sono disponibili come optional i proiettori Matrix LED con luci digitali, che migliorano la visuale della strada e riducono sensibilmente la possibilità di abbagliare sia i veicoli che precedono sia quelli che provengono in senso opposto. A completare il fascino del sistema di illuminazione contribuisce la sequenza luminosa dinamica della funzione coming home/leaving home.
Audi drive select.
Efficiente, dinamica, confortevole, automatica o personalizzata. Su Audi A3 Sedan berlina, scegliere la modalità perfetta per il vostro stile di guida è molto semplice, grazie ad Audi drive select.